Immerso nella storia e nella natura, ai piedi del suggestivo borgo medioevale di Santo Stefano di Sessanio, ai bordi del piccolo lago, c’era un antico fienile, oggi trasformato in un incantevole angolo in cui poter alloggiare e gustare i sapori autentici dell’Abruzzo.
“La locanda sul lago” regala ai propri ospiti, che possono dormire nelle 7 camere, la pace e la tranquillità offerti dallo splendido panorama caratteristico del borgo, annoverato tra i 100 borghi più belli d’Italia e dichiarato Patrimonio dell’Unesco, che invitano all’ozio e alla meditazione, e gli splendidi paesaggi del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, che invitano invece a lunghe escursioni nel verde.
L’accoglienza massima è di 18 posti letto, di cui due camere da quattro posti, una da tre posti, una con un letto da una piazza e mezzo e 3 matrimoniali.


Vuoi prenotare una Camera?

Per info e prenotazioni 0862 19 66 440 o 392 00 26 267, in alternativa compila il modulo.

Reception aperta dalle ore 8,30 alle ore 23,00

Quick info

Check-in: dalle 15,00
Check-out: entro le 11,00
Colazione: dalle 8,30 alle 10,00

 


Prenota online



Condizioni di cancellazione

La cancellazione effettuata fino a 2 giorni prima della data prevista di arrivo non comporta alcuna penale. La cancellazione tardive comportano l’addebito del costo della prima notte. Nel caso di partenza anticipata sarà addebitato l’intero soggiorno. Il mancato arrivo comporta una penale pari al costo dell’intero soggiorno.

Cancellation Policy: your reservation can be cancelled free of charge till 48 hours prior to arrival date. In case of late cancellation, the first night will be charged to the credit card. For no show we will be charge 100% of your reservation. In case of early departure the night will be charged as an early departure fee.